Buona vigilia…e buon Natale!

Ci siamo, è tutto pronto. Biscotti infornati per Babbo Natale, regali infiocchettati, le lucine tutte accese e aspettiamo che scenda la sera…christmas-cookies-1042541.jpg

C’è chi festeggia la vigilia con il cenone, c’è chi va a letto presto per svegliarsi all’alba, c’è chi aspetta Babbo Natale tutta la notte e c’è chi invece mette la sveglia per aiutarlo…

In qualunque modo decidiate di passare queste feste, ricordatevi di fare mille fotografie mentali di ogni minuto che vivrete. I cuccioli crescono troppo in fretta e l’unica cosa che possiamo fare è vivere intensamente ogni momento e insegnare loro la gioia di vivere. E anche se i nostri piccoli non si ricorderanno ogni dettaglio preciso di questo Natale ricordate però che sono proprio questi i momenti che andranno a costruire la base dei loro valori, delle tradizioni che vorranno portare avanti con i loro figli, e dei loro ricordi…

Detto questo…care mamme, papà, nonne e nonni e carissimi piccoli…Vi auguro una magica vigilia e un meraviglioso Natale accompagnato dal calore della famiglia e dal profumo di dolci appena sfornati.

Auguri!!!
RominA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...